InCastro Festival

Costruiamo Cultura Insieme: Sostieni il Progetto ​InCASTRO​

Sostieni il Progetto InCastro con una donazione libera. Aiutaci a promuovere arte, musica e nuove pratiche culturali nel borgo di Castroreale. Il tuo contributo rafforza un progetto che unisce arte e territorio. 
Con il tuo gesto, contribuisci alla realizzazione di queste attività.

Il Progetto InCastro è un’iniziativa culturale nata nel 2019 per attivare una rete di azioni artistiche e relazionali nel borgo siciliano di Castroreale.
La tua donazione sostiene attività multidisciplinari come residenze artistiche, installazioni, concerti, laboratori e progetti speciali legati all’arte visiva, alla musica e ad altri linguaggi performativi.

 

Perché Sostenere il Progetto InCastro?

Sostenere il Progetto InCastro significa contribuire attivamente alla crescita di una comunità viva e dinamica, che fa dell’arte e della cultura strumenti di dialogo e trasformazione. Con la tua donazione, partecipi a un processo collettivo di cura e rigenerazione culturale.

Con una donazione libera puoi sostenere le iniziative artistiche e culturali promosse dall’associazione.

 

UN GESTO CONCRETO PER COLTIVARE RELAZIONI e SOSTENERE ARTE e TERRITORIO

Questa è una raccolta fondi volontaria, promossa dall’Associazione Culturale Vento di Scirocco, in linea con le sue finalità statutarie. 

I fondi raccolti saranno tracciabili e rendicontati pubblicamente

COORDINATE BANCARIE

Intestatario: Vento di Scirocco

IBAN: IT20V0306909606100000179585

Causale: Nome e Cognome – Erogazione liberale al progetto InCastro

Se effettui una donazione, ti invitiamo a scrivere a:
assoventodiscirocco@gmail.com
indicando il tuo nome, cognome e la data del bonifico.

Questo ci permetterà di inviarti una ricevuta della donazione e di aggiornarti in modo trasparente sull’utilizzo dei fondi raccolti.

I dati personali che ci fornirai saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), esclusivamente per le finalità connesse alla gestione amministrativa della donazione e all’invio di comunicazioni relative alle attività dell’associazione. Non saranno ceduti a terzi né utilizzati per finalità diverse da quelle dichiarate.