The Home of Camila (11 luglio)

The Home of Camila (11 luglio)

performer e coreografa: GIORGIA GASPARETTO
costume design: SANTO PABLO KRAPPMANN

L’amore libera, non solo incarcera. Quello è ego. “Ti amo. Mi piacerebbe essere con te, ma ora non è possibile… Allora, vai “. ‘The Home of Camila’ è la storia di un leggero lasciarsi andare dalle responsabilità, dalla vita e dall’amore. Esplora il viaggio di una donna senza età, ne nome, i cui pensieri e ricordi fluiscono dalla sua mente come una cascata.

Tuttavia, durante questa liberazione rimane legata ad uno spazio e un tempo indefiniti , bloccata davanti ad una presenza, che si erge accanto a lei, la cosa più importante che ha. Presto succederà qualcosa, un ardente desiderio di inghiottire l’aldilà la sorpassa. Nel suo silenzio, le emozioni controllano liberamente il suo respiro, e l’abbraccio dei suoi pensieri la trascina in un viaggio sconosciuto, alle volte anche doloroso.

Nulla è o sarà come prima.

Che cosa significa essere soli, che cos’è il silenzio in una terra così rumorosa?

Cosa vuol dire desiderare di fuggire e di essere liberi? Ma la libertà realmente esiste?

durante questa liberazione rimane legata ad uno spazio e un tempo indefiniti , bloccata davanti ad una presenza, che si erge accanto a lei, la cosa più importante che ha. Presto succederà qualcosa, un ardente desiderio di inghiottire l’aldilà la sorpassa. Nel suo silenzio, le emozioni controllano liberamente il suo respiro, e l’abbraccio dei suoi pensieri la trascina in un viaggio sconosciuto, alle volte anche doloroso. Nulla è o sarà come prima.

Che cosa significa essere soli, che cos’è il silenzio in una terra così rumorosa?

Cosa vuol dire desiderare di fuggire e di essere liberi? Ma la libertà realmente esiste?

link to the full Video : https://youtu.be/oJt0kj8t_V0
Link to trailer : https://www.youtube.com/watch?v=nOtkrW6hRv8&t=84s

Link to review by Rando Hannemann: http://www.tanz.at/index.php/kritiken/kritiken-2019/2122-hygindelimat-und-
giorgia-gasparetto

Competenze

Postato il

10 Maggio, 2019