Chiamata Libera
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.22.7″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.22.7″][et_pb_text _builder_version=”3.22.7″]Per artisti di arte visiva, site-specific, danzatori, designer, fotografi e video artisti.
Per chi si lascia incuriosire da come uno spazio possa cambiar forma, modificare il proprio essere e la propria danza, per chi oltre il paesaggio tenda ad esser assorbito da ciò che vi si muove all’interno.
L’invito è a vivere un’esperienza in un “altro luogo”, rendendolo fruibile come spazio-scenico, rivitalizzandolo e riconoscendolo nella propria valorizzazione emotiva e nella propria arte.
Si offre la possibilità a fotografi e video artisti di avere una cornice in movimento e ai danzatori di esperire un luogo. Non si tratterà di una performance aperta al pubblico, se non accidentalmente: il paese si dona nudo e crudo a disposizione dell’artista, gli artisti potranno dare un la per una jam session o per una propria azione. Il curioso, oltre ad azioni performative ed interventi d’arte contemporanea, potrà, a sua volta, godere del patrimonio storico-culturale e naturalistico del piccolo borgo di Castroreale.
Chiediamo agli artisti di contattarci, per questioni organizzative.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.23.3″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.23.3″][et_pb_portfolio fullwidth=”off” include_categories=”33″ _builder_version=”3.23.3″][/et_pb_portfolio][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]